Subject: Protocollo di sicurezza per la ripresa di settembre
From: "Marco Pietrogiovanna" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, "SOMM03300P - CPIA 1 Sondrio" <[email-masked]>, "SOIC82400V - I.C. GROSIO GROSOTTO SONDALO" <[email-masked]>, "soic801006 - ISTITUTO COMPRENSIVO DI SCUOLA DELL'INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO GIUSEPPE FUMASONI DI BERBENNO DI VALTELLINA SO" <[email-masked]>, "SOIC80300T - ISTITUTO COMPRENSIVO DI LIVIGNO" <[email-masked]>, "SOIC80400N - ISTITUTO COMPRENSIVO PONTE V.NA" <[email-masked]>, "SOIC80500D - IC BERTACCHI - CHIAVENNA" <[email-masked]>, "SOIC806009 - IC GARIBALDI CHIAVENNA" <
Date: Fri, 7 Aug 2020 11:44:34 +0200

Buongiorno

Si allega nota USRLO di cui in oggetto

Cordiali saluti

 

Prof. Marco Pietrogiovanna

Segreteria del Dirigente

Ufficio Scolastico Territoriale XIII di Sondrio

Via Donegani, n. 5 – 23100 SONDRIO

e-mail:  <mailto:[email-masked]>
[email-masked]

Tel.    0342 541 216

Clausola di riservatezza
Le informazioni contenute o allegate al presente messaggio sono dirette
unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di ricezione da parte di
persona diversa è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chiunque
riceva questa comunicazione per errore è tenuto ad informare immediatamente
il mittente e a distruggere il messaggio.